(Adnkronos) –
In Piazza San Pietro è arrivato il Natale. Questa mattina, giovedì 27 novembre, è stato innalzato l’albero di Natale in un’area dove sarà allestito anche il presepe proveniente dalla provincia di Salerno.
L’abete di circa 27 metri è stato prelevato, nel rispetto della foresta, dalla valle alpina di Ultimo nella provincia di Bolzano, in Trentino-Alto Adige, ed è offerto dai comuni di Lagundo e Ultimo. "Il taglio dell’albero – ha osservato il vescovo di Bolzano-Bressanone, monsignor Ivo Muser – non è un atto irrispettoso, ma il frutto di una gestione forestale oculata, dove il prelievo è parte di una cura attiva che garantisce la salute del bosco e tiene sotto controllo la sua crescita".
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esploriamo le dinamiche che influiscono sulla soddisfazione lavorativa delle donne e sulle loro decisioni professionali.
(Adnkronos) - A quanto si apprende il prossimo Consiglio dei ministri si dovrebbe tenere giovedì pomeriggio, alle 17. Sul tavolo…
La normativa prevede l'implementazione di misure innovative per promuovere un equilibrio ottimale tra vita professionale e vita familiare.
(Adnkronos) - Neve al Nord, 20°C al Sud e piogge persistenti sull'Italia con diffuso maltempo che interesserà anche il weekend…
(Adnkronos) - Omicidio a Sarno, in provincia di Salerno, dove un salumiere è stato accoltellato a morte nel suo negozio.…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiesto all'Università di Harvard un risarcimento danni di un miliardo…