(Adnkronos) –
Oscar Piastri conquista la pole position per la gara sprint del Gp del Belgio di F1. L'australiano della McLaren gira in 1'40"510, nuovo record della pista, precedendo l'olandese della Red Bull Max Verstappen (1'40"987), il compagno di squadra Lando Norris (1'41"128) e il monegasco della Ferrari Charles Leclerc (1'41"278). Fuori nel Q1 l'inglese Lewis Hamilton con l'altra Rossa e l'italiano Kimi Antonelli su Mercedes, che partiranno rispettivamente in 18/a e 20/a posizione. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Milan torna in campo nel precampionato. Oggi, sabato 26 luglio, i rossoneri affrontano il Liverpool nella seconda…
(Adnkronos) - Sì a uno Stato di Palestina ma non ora. A pensarla così la premier Giorgia Meloni. "L’ho detto…
(Adnkronos) - Un 60enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) è stato arrestato dalla Polizia perché accusato dell'omicidio di…
(Adnkronos) - La Roma di Gian Piero Gasperini torna in campo in amichevole. La squadra giallorossa sfida oggi, sabato 26…
(Adnkronos) - La nuova Lazio di Maurizio Sarri torna in campo. I biancocelesti sfidano oggi, sabato 26 luglio, l'Avellino a…
(Adnkronos) - Il confine tra Thailandia e Cambogia è da tre giorni teatro di violenti scontri, con un bilancio che…