(Adnkronos) – I Philadelphia Eagles hanno messo fine al tentativo dei Kansas City Chiefs di vincere un Super Bowl senza precedenti, dominando 40-22 a New Orleans. Nessuna squadra aveva mai vinto due titoli consecutivi ed era tornata al Super Bowl, ma i Chiefs sembravano poco intenzionati a completare la tripletta e la quarta vittoria in sei anni. I Chiefs, penalizzati da un paio di penalità iniziali e dalla loro tradizionale partenza lenta al Super Bowl, hanno faticato ad avanzare. Gli Eagles hanno allungato il vantaggio a metà del secondo quarto, con Jake Elliott. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giornate di fuoco, cariche di adrenalina. Giornate scandite da allenamenti intensi e match di alto livello, ma non…
(Adnkronos) - Le foreste europee coprono poco più del 30% del territorio continentale e sono considerate alleate fondamentali nella lotta…
(Adnkronos) - Nuovo colpo al telemarketing molesto: dal 19 novembre scatterà il blocco previsto dall'Agcom alle chiamate da parte dei…
(Adnkronos) - Rischio processo per l’ex amministratore delegato di Cinecittà spa Nicola Maccanico accusato di false comunicazioni sociali nell’ambito di…
(Adnkronos) - La leggendaria rock band inglese Deep Purple ha scelto Pisa per la prima delle sue uniche due date…
(Adnkronos) - Una serie tv basata sulla celebre graphic novel 'V per Vendetta' è in fase di sviluppo presso Hbo.…