(Adnkronos) – È stato ritrovato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo del pescatore, disperso da ieri in mare ad Anzio, Roma, dopo il ribaltamento di un peschereccio di 15 metri. La salma, una volta recuperata, è stata portata al molo di Anzio. Nelle operazioni di soccorso avvenute ieri è stato tratto in salvo il figlio dell'uomo, a bordo con lui sul peschereccio al momento dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La notte tra giovedì e venerdì nel porto di Civitavecchia è stato effettuato, per la prima volta, il…
(Adnkronos) - Per analizzare come il tema della disconnessione consapevole venga affrontato e raccontato sul web, Mimesi, società attiva nel…
(Adnkronos) - La famiglia reale potrebbe essere "preoccupata" per la prossima mossa del principe Harry, dopo il mancato rinnovo del…
(Adnkronos) - Lele Adani 'consiglia' Massimiliano Allegri. L'ex difensore dell'Inter, oggi opinionista televisivo in Rai e coconduttore del podcast 'Viva…
(Adnkronos) - Fondazione Enea Tech e Biomedical annuncia un investimento di 450mila euro in Recornea, startup innovativa con sede a…
(Adnkronos) - Ascolti record per Temptation Island: il quinto appuntamento del programma si conferma leader della prima serata con il…