(Adnkronos) – Tragedia lungo la Statale 18 nei pressi di San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Un centauro di 27 anni, di Fagnano Castello, è morto in seguito a un incidente in moto, avvenuto questo pomeriggio, mentre la persona che viaggiava con lui è rimasta ferita. La vittima, trasportata in elisoccorso all'ospedale 'Annunziata' di Cosenza subito dopo l'incidente, nonostante i tentativi dei medici, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Il giovane rimasto ferito è invece ricoverato in ospedale, in prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso, la moto sarebbe uscita fuori strada per cause in corso di accertamento, andando a impattare contro un albero di ulivo. In corso indagini sulle cause dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Andrea Bajani con 'L'anniversario', pubblicato da Feltrinelli, ha vinto la LXXIX edizione del Premio Strega. Il verdetto, arrivato…
(Adnkronos) - Vladimir Putin in teoria dice sì al dialogo con l'Ucraina, ma la Russia va avanti verso gli obiettivi.…
(Adnkronos) - Fiamme in una palazzina a Cherasco nel Cuneese. Al momento non ci sono notizie di persone coinvolte. Sul…
(Adnkronos) - Un cittadino italiano di 48 anni è stato ucciso in Romania da un'orsa, mentre percorreva in moto la…
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso di oggi, giovedì 3 luglio, del SuperEnalotto. A Frattamaggiore nel napoletano è stato centrato…
(Adnkronos) - Il pugile messicano Julio Cesar Chavez Jr., figlio del leggendario campione Julio Cesar Chavez, è stato arrestato dagli…