(Adnkronos) – 'Belve Crime' questa sera, martedì 17 giugno, non andrà in onda su Rai2. Nessuno stop improvviso e nessuna cancellazione, per lo spin-off di Francesca Fagnani non era prevista una seconda puntata, oltre a quella di debutto andata in onda martedì 10 giugno con l'intervista esclusiva a Massimo Bossetti che ha tenuto incollati allo schermo 1.570.000 telespettatori. A chiarire ogni dubbio è arrivata una nota ufficiale. "Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi d’informazione, Direzione Intrattenimento Prime Time ribadisce che di ‘Belve Crime’ era prevista una sola puntata per questa stagione", ha comunicato Rai2. "Nessun 'calendario, con più puntate' di Belve Crime era mai stato annunciato. In aggiunta, si fa notare che, non a caso, al termine della puntata dello scorso 10 giugno, la conduttrice Francesca Fagnani ha salutato il pubblico dando appuntamento alla prossima stagione”. Il programma condotto da Francesca Fagnani tornerà sicuramente con una nuova stagione sempre su Rai2. Come riportato da Adnkronos, Francesca Fagnani ha firmato un nuovo contratto biennale con la Rai. Per la prossima stagione sarebbe previsto anche un incremento delle puntate di ‘Belve’ per la conduttrice e ideatrice del format, oltre al possibile ritorno di 'Belve Crime', dopo la puntata di esordio. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…