Categories: breaking News

Pechino Express 2025, stasera 8 maggio la finale: quale coppia vincerà? Le anticipazioni

(Adnkronos) – La finale di Pechino Express 2025 va in onda questa sera, giovedì 8 maggio, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. Dopo oltre seimila chilometri attraverso tre Paesi straordinari, Filippine, Thailandia e Nepal, si conclude l’incredibile avventura 'Fino al tetto del mondo'. Un viaggio appassionante per le coppie in gara, guidate dal conduttore Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru. I viaggiatori hanno conosciuto la natura più selvaggia delle Filippine, attraversato i luoghi più mistici della Thailandia e ora sono pronti ad affrontare l’ultima corsa, quella decisiva, quella più emozionante: quella che li porterà letteralmente fino al tetto del mondo, il Nepal.  Tre le coppie ancora in corsa per aggiudicarsi la vittoria finale nello show Sky Original prodotto da Banijay Italia: Dolcenera e Gigi Campanile, 'i Complici'; Giulio Berruti e Nicolò Maltese, 'gli Estetici'; e Jury Chechi e Antonio Rossi, 'i Medagliati'. Tre coppie che sono state grandi protagoniste di questa stagione, centrali nelle dinamiche nonché probabilmente le più forti tra quelle ai nastri di partenza. 'I Complici' Dolcenera e Gigi Campanile sono uniti sentimentalmente e professionalmente da 30 anni. Grazie alla potenza e all’autenticità del loro legame, sono riusciti ad affrontare con forza qualunque difficoltà incontrata lungo il percorso, dimostrandosi molto competitivi e spesso agguerriti con gli altri viaggiatori in gara: perché in una gara non c’è alleanza che tenga, e quella tra loro due è stata più forte di tutte le avversità.  
Giulio Berruti e Nicolò Maltese, 'gli Estetici', hanno saputo far tesoro dell’esperienza accumulata lungo il tragitto dimostrandosi scanzonati e curiosi rispetto al viaggio e alle scoperte che hanno compiuto: tutto quello che solo una coppia di veri amici riesce a fare. Ora hanno tanta voglia di vincere, al termine di un percorso che li ha visti gareggiare con grande determinazione nonché spesso finire nelle posizioni più alte della classifica. 'I Medagliati' Jury Chechi e Antonio Rossi sono arrivati a 'Pechino Express' con al collo le medaglie d’oro conquistate nelle loro carriere leggendarie. Partivano con i favori del pronostico e non hanno deluso le aspettative, con un grande valore aggiunto: hanno affrontato questa sfida facendosi forza a vicenda da migliori amici quali sono, riuscendo a godersi non solo la meta ma anche il viaggio. Quale medaglia metteranno al collo stavolta? Per l’ultima tappa in Nepa la partenza è fissata dalla Skywalk Tower di Katmandu.  A seguire si passerà dal traguardo intermedio dove una coppia verrà eliminata, per arrivare infine all’attesissima e super emozionante proclamazione della coppia vincitrice: chi tra Complici, Estetici e Medagliati trionferà al traguardo del viaggio di 'Pechino Express – Fino al tetto del mondo?'  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Meritocrazia Italia, riunite le principali associazioni nazionali a Roma

(Adnkronos) - Meritocrazia Italia ha incontrato alcune tra le principali associazioni attive sul territorio nazionale, in occasione della Direzione nazionale.…

1 ora ago

Vertici M5S in scadenza, Conte alle prese con risiko nomine: corsa per il ruolo di vice

(Adnkronos) - A quasi due settimane dalla 'storica' vittoria di Roberto Fico in Campania, il cantiere delle nuove nomine del…

1 ora ago

Meritocrazia Italia: Mauriello: “Serviva un tavolo comune, meno protagonismi e più squadra”

(Adnkronos) - Un incontro con le principali associazioni operanti su tutto il territorio nazionale: così Meritocrazia Italia, nel corso della…

1 ora ago

Più libri più liberi, tanti in fila davanti allo stand di ‘Passaggio al Bosco’. E anche Giannini dà forfait

(Adnkronos) - Tutti in fila da Passaggio al Bosco, la casa editrice identitaria, accusata di pubblicare testi che esaltano il…

1 ora ago

Meritocrazia Italia, siglata la Carta di Roma: rapporti e sinergie con associazioni

(Adnkronos) - È stata veramente un punto di svolta la Direzione Nazionale che Meritocrazia Italia ha tenuto ieri a Roma,…

1 ora ago

Mattarella: “I volontari sono veri e propri patrioti”

(Adnkronos) - "La prossimità, prima rete di solidarietà, rende migliori e gratificanti le nostre vite. Qualche scettico si chiede a…

2 ore ago