(Adnkronos) – Un uomo di 42 anni questa notte è stato ucciso a coltellate nel cortile di casa sua a Vigevano, in provincia di Pavia. Per l’omicidio i carabinieri nel nucleo operativo e radiomobile di Vigevano hanno arrestato un 25enne rumeno con precedenti, S.K.C. L’uomo, quando è stato bloccato dai militari vicino al luogo del delitto, aveva con sé un coltello da cucina insanguinato. Dai primi accertamenti – fanno sapere i carabinieri di Pavia in una nota – il 25enne, per motivi ancora da chiarire, era andato a casa della vittima verso le 4.30 della mattina. I due avevano chiacchierato nel cortile di casa, prima che il più giovane colpisse il 42enne con diverse coltellate all’addome. I carabinieri del nucleo investigativo di Pavia, coordinati dalla procura, hanno svolto i primi rilievi sul luogo del delitto, in corso Novara. Sono ancora in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari della sezione operativa di Vigevano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nell’ambito del Green Med Expo & Symposium, il 29 e 30 maggio, in collaborazione con Ecomondo e Ricicla…
(Adnkronos) - È stata depositata da parte del Partito Democratico alla Camera una proposta di legge per disciplinare la "vendita…
(Adnkronos) - Prima i cori, poi gli autografi. Ovunque vada, Jannik Sinner rimane la star degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi,…
(Adnkronos) - Bobo Vieri, dopo 21 giorni di cure, ha scoperto quale malattia lo ha colpito quando si trovava alle…
(Adnkronos) - in collaborazione con: 3dnetlinking In un mercato in piena espansione dove molti siti propongono di comprare follower Instagram…
(Adnkronos) - Con il rilascio del nuovo trailer ufficiale, Grand Theft Auto VI si conferma come un’imponente espansione narrativa e…