(Adnkronos) – Una coppia è stata trovata morta in casa oggi, martedì 8 aprile, nel pomeriggio a Confienza in provincia di Pavia. La donna, di 66 anni, era riversa in cucina, con segni di coltellate. Il marito, di 68 anni, è stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco, probabilmente il fucile da caccia calibro 12, da lui regolarmente detenuto. L'ipotesi dei carabinieri della compagnia di Vigevano, che indagano sulla doppia morte, è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. A dare l'allarme è stata la moglie del figlio della coppia, che non sentendo i suoceri dalla mattina, è andata in casa loro e li ha trovati morti. Non risultano denunce o segnalazioni di litigi tra i due coniugi, mentre resta da chiarire se la coppia avesse problemi di salute. Nella casa sono stati effettuati i rilievi dei carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Attacco di Israele in Yemen oggi, domenica 24 agosto. Il raid sulla capitale Sana'a denunciato dagli Houthi è…
(Adnkronos) - Settantaquattro anni dopo l'ultima volta, il Como vince al debutto stagionale in Serie A. Al Sinigaglia, la squadra…
(Adnkronos) - Como-Lazio fa la storia. La partita del campionato andata in scena al Sinigaglia tra la squadra di Fabregas…
(Adnkronos) - La prima domenica di Serie A si chiude con Juventus-Parma e Atalanta-Pisa. Oggi, domenica 24 agosto, i bianconeri…
(Adnkronos) - Centinaia di alberi, soprattutto di olivo, sono stati sradicati in Cisgiordania dai bulldozer israeliani nel villaggio di al…
(Adnkronos) - Lucia Bronzetti ko al primo turno degli Us Open 2025, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam,…