(Adnkronos) – Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le 'pause caffè' dei dipendenti comunali duravano troppo e non subivano un "adeguato controllo orario". Stamane, nel corso della riunione coi dipendenti comunali, il primo cittadino ha ribadito la sua decisione. I dipendenti potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro" in modo tale che l’orario di lavoro quotidiano sia effettivo. Il minutaggio della pausa caffè andrà poi recuperato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'auto ha travolto un gruppo di pedoni nel centro di Stoccarda oggi 2 maggio 2025, provocando diversi feriti,…
(Adnkronos) - "La presidente Meloni è un’ingannatrice seriale e le sue politiche sono un incubo per milioni di italiani. Lo…
(Adnkronos) - Il principe Harry ha dichiarato di volere una "riconciliazione" con la famiglia reale, in un'intervista alla Bbc in…
(Adnkronos) - "Credo che oggi Meloni sulle carceri abbia perso una straordinaria occasione di mostrare leadership. Ripetendo la solita solfa…
(Adnkronos) - Dopo sfide di ballo, canto e reel, la terza stagione di BellaMa' ha il suo vincitore. I boomer…
(Adnkronos) - Inah Canabarro Lucas, la donna più vecchia del mondo, si è spenta all'età di 116 anni, quasi 117…