(Adnkronos) – Paura per l'ex difensore dell'Inter Lucio, protagonista nerazzurro nella storica annata del
Triplete
, nel 2010. Come spiegato dal quotidiano Globoespoerte il brasiliano, oggi 47enne, è stato ricoverato giovedì nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Brasilia per ustioni, in seguito a un incidente domestico. Le ultime notizie sulle sue condizioni arrivano proprio dal bollettino dell'ospedale: "Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di una valida equipe medica. Riceve monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni". Grande protagonista dell'Inter del Triplete, Lucio ha chiuso con il calcio a 42 anni, nel 2020. In carriera ha dato il meglio con i nerazzurri, ma ha anche vestito le maglie di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, San Paolo, Palmeiras e Juve (solo 4 presenze, nel 2012). Nel 2002 è stato campione del mondo con il Brasile e con i verdeoro ha messo in bacheca anche due Confederations Cup. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Wayla, la prima startup italiana a offrire un servizio di van pooling, annuncia il lancio della sua campagna…
(Adnkronos) - La piattaforma Phica chiude i battenti e cancella ''tutto ciò che è stato fatto di sbagliato''. L'annuncio viene…
(Adnkronos) - Vasco Rossi sta trascorrendo le vacanze nella sua amata Puglia, confermando il forte legame con una terra che…
(Adnkronos) - Christopher Nkunku è sempre più vicino al Milan. L'attaccante francese, 27 anni e di proprietà del Chelsea, è…
(Adnkronos) - "Ebbene sì. Quel che era inaspettato è accaduto. 'Giù la Maschera' è stata cancellata dal palinsesto di Rai…
(Adnkronos) - Con l’estate che volge al termine, Spotify svela oggi la classifica dei brani che hanno fatto da colonna…