(Adnkronos) – Paura per l'ex difensore dell'Inter Lucio, protagonista nerazzurro nella storica annata del
Triplete
, nel 2010. Come spiegato dal quotidiano Globoespoerte il brasiliano, oggi 47enne, è stato ricoverato giovedì nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Brasilia per ustioni, in seguito a un incidente domestico. Le ultime notizie sulle sue condizioni arrivano proprio dal bollettino dell'ospedale: "Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di una valida equipe medica. Riceve monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni". Grande protagonista dell'Inter del Triplete, Lucio ha chiuso con il calcio a 42 anni, nel 2020. In carriera ha dato il meglio con i nerazzurri, ma ha anche vestito le maglie di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, San Paolo, Palmeiras e Juve (solo 4 presenze, nel 2012). Nel 2002 è stato campione del mondo con il Brasile e con i verdeoro ha messo in bacheca anche due Confederations Cup. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Jasmine Paolini è una giocatrice straordinaria. Il 95% delle giocatrici tirano forte e non pensano. Devono imparare a…
(Adnkronos) - Jasmine ha vinto gli Internazionali d'Italia 2025 e ha dedicato il trionfo a Sergio Mattarella. La tennista azzurra…
(Adnkronos) - "Sono sola, però sono io", con queste parole Samanta Togni ospite oggi, sabato 17 maggio, a Verissimo ha…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini vince gli Internazionali d'Italia 2025. La tennista azzurra oggi, sabato 17 maggio, ha battuto la statunitense…
(Adnkronos) - Una valanga ha travolto diverse persone sull'Eiger, nell'Oberland bernese, in Svizzera. È in corso un'operazione su vasta scala…
(Adnkronos) - Oscar Piastri vola su McLaren e strappa la pole position nel Gp di Imola con il suo 1:14.670,…