(Adnkronos) –
Momenti di paura per Caterina Balivo durante le vacanze di Capodanno trascorse in Argentina. La conduttrice de 'La Volta Buona' è stata costretta a trascorrere alcune ore in ospedale dopo essere svenuta in aeroporto a causa di un malore. A raccontare l'accaduto è stato il marito Guido Maria Brera che sui social ha condiviso il resoconto dell'episodio. Con un post scritto come una lettera indirizzata a un amico, Brera ha spiegato l'efficienza del paese: "Voglio raccontarti che in Argentina funziona tutto alla grande. I taxi che quando li chiami ti rispondono subito e arrivano puntuali, gli autobus che passano in orario". Poi, ha elogiato 'Aereolineas Argentinas' che si è preso cura tempestivamente della salute della conduttrice: "Quando svieni al gate ti manda un suo delegato e ti riprotegge subito sui voli successivi e infine… infine Raffi i medici! E i paramedici! E ti fanno flebo di sali, ti controllano la glicemia e ti confortano con calma, sorrisi e mai un malumore", ha aggiunto. Brera in conclusione ha voluto rassicurare i fan, precisando che non si è trattato di nulla di grave: "Ps Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto", ha concluso, ringraziando il team medico che si è preso cura della moglie.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'analisi approfondita del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro) e delle sue iniziative strategiche per promuovere l'occupazione in Italia.
Le nuove normative sulla protezione dei dati pongono sfide e opportunità per le aziende.
(Adnkronos) - L'ondata di maltempo non molla l'Italia, stretta nella morsa del gelo che da giorni insiste sulla Penisola. Per…
(Adnkronos) - Mentre si fa sempre più dura la repressione del regime contro le proteste in Iran, tra morti e…
Non crederai mai a questi segreti per fare il pane in casa. Preparati a sorprendere tutti!
(Adnkronos) - Antonio Gerardo 'Nino' Buzzetta Pacheco, prigioniero politico italo-venezuelano, è stato rilasciato oggi in Venezuela. La notizia, riportata da…