(Adnkronos) – Tommy Paul e la passione per la Lazio. Il tennista americano, numero 12 del mondo e pronto per l'esordio agli Internazionali d'Italia 2025, racconta il suo amore per la squadra biancoceleste: a contagiarlo, il suo 'collega' Riley Opelka. Giocatore preferito? "Matteo Guendouzi". Prima di entrare in campo per l'allenamento, Paul ha ricevuto in regalo dalla Lazio una maglia ufficiale, un cappello e un costume. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due anziani fratelli trovati morti in un appartamento in via Santo Spirito ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Sul…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del calcio per la morte di Diogo Jota. L'attaccante di Liverpool e Portogallo, 28 anni,…
(Adnkronos) - "Siamo consapevoli che il cammino che abbiamo davanti è un cammino ancora lungo, perché ogni vita spezzata e…
(Adnkronos) - Un totale di 1,3 milioni di ore di volontariato svolte da oltre 5mila persone, prevalentemente donne, coinvolte in…
(Adnkronos) - "Infermieri testimoni di cento anni di Storia". La presidente di Fnopi, Barbara Mangiacavalli presenta così il progetto 'Infermieri…
(Adnkronos) - In occasione del novantacinquesimo anniversario della nascita della professoressa Marisa Cantarelli, prima teorica italiana dell’assistenza infermieristica scomparsa lo…