(Adnkronos) – Patti Smith ha avuto un malore durante un concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo in Brasile. La grande artista 78enne è stata costretta ad interrompere la performance, che stava portando avanti con la band Soundwalk Collective, ed è stata accompagnata fuori dai soccorritori. A darne notizia è la stessa band che, nelle sue stories di Instagram, ha firmato un messaggio congiunto con la Smith raccontando l'accaduto. "Grazie San Paolo per la tua bella energia e il tuo supporto stasera -hanno scritto sul social- È stata un'esperienza molto toccante per tutti noi. Grazie per essere stati qui. Patti ha sofferto di una forte emicrania negli ultimi giorni, e ora ha avuto qualche capogiro sul palco, ma ha comunque voluto essere qui per tutti noi e per voi ed esibirsi oggi. Patti è estremamente grata a tutti voi per la vostra pazienza, e manda il suo amore a tutti coloro che hanno atteso". L'artista è poi tornata sul palco, stavolta in una sedia a rotelle, per salutare il pubblico, ed ha eseguito una versione del suo brano più iconico, 'Because The Night', a cappella e senza musica. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump si prepara ad incontrare il premier israeliano Benjamin Netanyahu atteso oggi a Washington, sta per inviare…
(Adnkronos) - Il maltempo con pioggia e grandine spezza l'estate in Italia e oggi divide il paese dopo giornate di…
(Adnkronos) - "Bel lavoro, quarta posizione". I complimenti del muretto Ferrari a Lewis Hamilton, per il quarto posto nel Gp…
(Adnkronos) - Lando Norris vince il Gp di Silverstone, dodicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, ma a far discutere…
(Adnkronos) - Mezza Italia alle prese col caldo record. Al Nord, però, arriva un ribaltone meteo con temporali e grandine.…
(Adnkronos) - Una donna fi 63 anni è morta in seguito alla caduta di un albero in una cascina di…