(Adnkronos) –
Ripartire per l'Isola dei famosi "sarebbe il sogno della vita anche perché ne approfitterei per smettere di fumare". Così Patrizia Rossetti, ospite di Monica Setta a 'Storie di donne al bivio weekend' nella puntata di sabato alle 15 su Rai2, racconta la sua carriera mentre si fanno sempre più insistenti le voci relative al suo sbarco su Canale 5 nella nuova edizione dell'Isola dei famosi condotta da Veronica Gentile con Simona Ventura opinionista in studio. In libreria con la sua autobiografia 'Semplicemente io', la conduttrice toscana non conferma ma confessa che l'unico reality che ama da sempre è proprio l'isola. Curiosi gli aneddoti legati agli incontri della sua vita come quello con Silvio Berlusconi. "Stavo attraversando un corridoio per raggiungere lo studio a Cologno ed ero semi nuda perché stavo finendo di mettermi le calze. Vidi Berlusconi e rimasi senza fiato, mi scusai. Ma lui prontissimo mi disse 'ma no signora Rossetti vada tranquilla lei può permetterselo, è una bellissima donna'". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il conduttore televisivo Jimmy Kimmel, nell'occhio del ciclone negli Stati Uniti per i commenti sull’assassinio di Charlie Kirk…
(Adnkronos) - Fumata nera al ministero del Lavoro. Dopo quasi quattro ore di confronto non si è raggiunto nessun accordo…
(Adnkronos) - "Putin mi ha davvero deluso". Il presidente Usa Donald Trump, ospite dei reali in Gran Bretagna, durante la…
(Adnkronos) - Non esistono ad oggi linee guida condivise e realmente efficaci su come usare la melatonina nei bambini con…
(Adnkronos) - Carlo Conti lo aveva promesso: "Non ci resta che fare un grande spettacolo". E così è stato. Napoli…
(Adnkronos) - "Non ci sono stati 'vandali contro Ago' e la targa non è sparita come dice anche il presidente…