(Adnkronos) –
Ha investito due vigili urbani che lo avevano fermato per un normale controllo della viabilità. E' accaduto oggi 8 febbraio a Parma, in pieno centro. (GUARDA IL VIDEO). Dopo essere sceso dall’auto in un primo momento per contestare la verifica, l’uomo alla guida di una Bmw è risalito sulla vettura e ha investito i due agenti della polizia locale, trascinandoli per alcuni metri lungo via D’Azeglio, la strada che collega la centralissima piazza Garibaldi con il quartiere Oltretorrente. Solo la presenza di un autobus sulla carreggiata opposta ha impedito la fuga dell’uomo, che è stato fermato con l’aiuto di altri uomini giunti in soccorso dei vigili aggrediti. Una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia. Ora l’uomo è stato portato in caserma. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due anziani fratelli trovati morti in un appartamento in via Santo Spirito ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Sul…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del calcio per la morte di Diogo Jota. L'attaccante di Liverpool e Portogallo, 28 anni,…
(Adnkronos) - "Siamo consapevoli che il cammino che abbiamo davanti è un cammino ancora lungo, perché ogni vita spezzata e…
(Adnkronos) - Un totale di 1,3 milioni di ore di volontariato svolte da oltre 5mila persone, prevalentemente donne, coinvolte in…
(Adnkronos) - "Infermieri testimoni di cento anni di Storia". La presidente di Fnopi, Barbara Mangiacavalli presenta così il progetto 'Infermieri…
(Adnkronos) - In occasione del novantacinquesimo anniversario della nascita della professoressa Marisa Cantarelli, prima teorica italiana dell’assistenza infermieristica scomparsa lo…