(Adnkronos) – Dopo il derby di Coppa Italia, l'Inter torna protagonista in Serie A. I nerazzurri affrontano oggi, sabato 5 aprile, il Parma al Tardini nella 31esima giornata di campionato. La squadra di Inzaghi è reduce dall'1-1 in semifinale contro il Milan e dalla vittoria con l'Udinese nell'ultimo turno. Obiettivo è quello di rimanere in testa alla classifica e mantenere a distanza di sicurezza il Napoli, secondo a tre punti di distanza. Cerca punti salvezza invece il grande ex di giornata Cristian Chivu. La sfida tra Parma e Inter è in programma oggi, sabato 5 aprile, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi Parma-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l'app e la piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Il concetto di transizione non può più essere declinato al singolare, perché sono tante le transizioni che dobbiamo…
(Adnkronos) - "E' evidente che il percorso della legislazione europea non è ancora definito su alcuni snodi cruciali: si tratta…
(Adnkronos) - “Il 40% delle emissioni di Co2 nel mondo sono collegate agli edifici. Nuovi concept di progettazione degli edifici…
(Adnkronos) - Il gabbiano che ieri, posandosi più volte vicino al comignolo della cappella Sistina dal quale si attendeva la…
(Adnkronos) - “Come Regione Lombardia abbiamo sempre creduto nell'importanza di avere un luogo strategico per l'innovazione e la ricerca, per…
(Adnkronos) - Esordio amaro per Anna Kalinskaya agli Internazionali d'Italia 2025. La tennista russa è stata battuta oggi, giovedì 8…