(Adnkronos) – Una donna è stata aggredita e accoltellata dal marito oggi a San Secondo, comune della bassa parmense, in Borgo Bertani. L'uomo si è poi messo alla guida della propria auto nel tentativo di fuggire, prima di finire coinvolto in un grave incidente all'altezza di un distributore di carburante, nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro, poco lontano dal centro abitato. E' accaduto stamattina, poco prima delle ore 9, quando i vicini di casa della coppia hanno allertato le forze dell'ordine vedendo i figli della vittima uscire di corsa dall'abitazione. La donna è stata subito portata in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma e risulta essere in condizioni critiche, mentre l'uomo sarebbe stato fermato dai carabinieri della stazione locale subito dopo lo schianto in auto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…
Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.
Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.
Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…