(Adnkronos) – Nella prima mattinata di oggi. 22 maggio, un feto è stato ritrovato a Parma sul marciapiede di un piccolo parco adiacente a via Federico II, nel quartiere Crocetta. Sul posto la polizia scientifica, giunta nei minuti immediatamente successivi alla segnalazione effettuata da un cittadino parmigiano. Al lavoro anche l’autorità giudiziaria, che dovrà fare luce sull’esatta dinamica del rinvenimento e sulla provenienza del feto. L’area è una delle più frequentate della città, specialmente nelle ore mattutine, vista la presenza di numerose aziende e attività commerciali nella vicina via Emilia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due italiani su tre si sentono ceto medio, ma più della metà teme che i propri figli staranno…
(Adnkronos) - Nel 2024 1.755.940 tonnellate di legno sono state avviate a riciclo, di cui il 45,69% è costituito da…
(Adnkronos) - "Il nostro sistema fiscale, ce lo dicono Ocse e Banca d’Italia, penalizza il lavoro dipendente, soprattutto nelle fasce…
(Adnkronos) - Con un voto serrato di 215 favorevoli contro 214 contrari, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha…
(Adnkronos) - Gli agenti a guardia della sede della Cia a Langley hanno aperto il fuoco in quello che viene…
(Adnkronos) - "Cancellare per scelta dalla vita dei bambini il papà non potremo mai considerarlo un progresso sulla via dei…