Categories: breaking News

Paris, doppietta da sogno: azzurro domina anche il SuperG di Kvitfjell

(Adnkronos) –
Dominik Paris da sogno nel SuperG di Kvitfjell. Dopo il successo di venerdì in discesa, l'azzurro vince ancora in Norvegia oggi 9 marzo 2025 e mette un piede nella storia, eguagliando con 24 vittorie in Coppa del Mondo la leggenda Gustav Thoeni. Paris domina in 1'08"98, davanti al canadese James Crawford (+38 centesimi) e allo sloveno Miha Hrobat (+47 centesimi). Per l'azzurro, con il pettorale numero 10, una gara da incorniciare. Paris ha sfruttato la pista in maniera perfetta, soprattutto nel secondo settore, facendo il vuoto e tornando a imporsi nella specialità dopo sei anni (l'ultima volta era successo a Soldeu, nel 2019). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

E-commerce in Campania: Un Fenomeno in Crescita e Opportunità da Sfruttare

La Campania si sta affermando come leader nell'e-commerce, con Napoli che si distingue tra le province italiane per il suo…

5 minuti ago

Diabete e alimentazione: ecco la ‘positive nutrition’ per una dieta non punitiva

(Adnkronos) - Per i quasi 4 milioni di italiani con diabete il rapporto con l'alimentazione può essere complicato. Un aiuto…

24 minuti ago

In Italia sempre più single? Lo dice anche il mercato delle case

(Adnkronos) - Casa e single, un binomio sempre più diffuso in Italia. L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato il…

25 minuti ago

Ucraina-Russia, “Putin e Zelensky in crescente difficoltà sul campo e al governo”: l’analisi di Tricarico

(Adnkronos) - La guerra tra Russia e Ucraina si avvia a tagliare il traguardo dei 4 anni. In un quadro…

26 minuti ago

Trump abbassa dazi su carne, banane, caffè e pomodori

(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine esecutivo per abbassare i dazi statunitensi…

60 minuti ago

Investimenti Sostenibili: Il Futuro dei Fondi Pensione in Italia

Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…

1 ora ago