(Adnkronos) – Un forte terremoto di magnitudo 6,9 è stato registrato oggi, venerdì 4 aprile, al largo della costa dell'isola di Nuova Britannia della Papua Nuova Guinea, ha dichiarato il Servizio geologico degli Stati Uniti. Secondo il Centro di allerta tsunami del Pacifico degli Stati Uniti, la scossa, che si è verificata a una profondità di 10 chilometri, avrebbe prodotto onde di tsunami da uno a tre metri. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuova amichevole per la Roma. I giallorossi sfidano oggi, sabato 16 agosto, i sauditi del Neom, allenato dall'ex…
(Adnkronos) - La Lazo scende in campo in amichevole. I biancocelesti sfidano oggi, sabato 16 agosto, i greci dell'Atromitos, club…
(Adnkronos) - L'attore australiano Tristan Rogers, storico volto della soap opera "General Hospital", nella quale ha interpretato per oltre quattro…
(Adnkronos) - Un uomo di 44 anni è morto e altre 7 persone sono rimaste lievemente intossicate in un incendio…
(Adnkronos) - Dopo il vertice avuto con Vladimir Putin in Alaska, Donald Trump ha parlato al telefono con il presidente…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in amichevole. I nerazzurri sfidano oggi, sabato 16 agosto, i greci dell'Olympiacos allo stadio…