(Adnkronos) – Papa Francesco domani in occasione dell'Urbi et Orbi pasquale ha espresso il desiderio di essere presente. Lo riferisce la Sala stampa del Vaticano. Naturalmente bisognerà attendere domani per capire se il Pontefice potrà farlo. Bergoglio, nonostante la convalescenza dopo 38 giorni di ricovero al Gemelli per una polmonite bilaterale, nelle ultime settimane ha riservato diverse sorprese. La messa di Pasqua in Piazza San Pietro domani sarà celebrata dal card. Angelo Comastri, delegato dal Papa. Alla benedizione Urbi et Orbi – come segnala il libretto con lo svolgimento della celebrazione pasquale di domani – viene inserito anche il Papa, secondo i suoi desiderata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La situazione è difficile". La battaglia di Pokrovsk, potenziale svolta della guerra in Ucraina, è nella fase cruciale.…
(Adnkronos) - Un ulteriore rafforzamento della cooperazione tra Mosca e Pyongyang. Di questo, mentre va avanti il conflitto in Ucraina…
(Adnkronos) - Chiuse le audizioni parlamentari, la manovra entra nel vivo della bufera: dall'annuncio dello sciopero della Cgil il 12…
(Adnkronos) - La Cina ha intrapreso dal 2020 un'imponente espansione delle strutture legate alla produzione di missili, rafforzando la…
(Adnkronos) - Nessun rappresentante degli Stati Uniti si recherà al vertice del G20 che si terrà in Sudafrica il 22…
(Adnkronos) - E' morto a 97 anni il biologo, biochimico e genetista James Dewey Watson, lo scienziato statunitense che insieme…