(Adnkronos) – Papa Francesco domani in occasione dell'Urbi et Orbi pasquale ha espresso il desiderio di essere presente. Lo riferisce la Sala stampa del Vaticano. Naturalmente bisognerà attendere domani per capire se il Pontefice potrà farlo. Bergoglio, nonostante la convalescenza dopo 38 giorni di ricovero al Gemelli per una polmonite bilaterale, nelle ultime settimane ha riservato diverse sorprese. La messa di Pasqua in Piazza San Pietro domani sarà celebrata dal card. Angelo Comastri, delegato dal Papa. Alla benedizione Urbi et Orbi – come segnala il libretto con lo svolgimento della celebrazione pasquale di domani – viene inserito anche il Papa, secondo i suoi desiderata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Celebrare due campioni di Wimbledon squalificati per doping è difficile da digerire". Wimbledon va in archivio con la…
(Adnkronos) - Webuild rafforza la sua presenza in Arabia Saudita con nuovi lavori per circa 600 milioni di dollari (100%…
(Adnkronos) - "Per settembre assumeremo oltre 54 mila docenti". Così il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ha…
(Adnkronos) - Incidente stradale mortale in provincia di Firenze, lungo la via Chiantigiana, nel comune di Impruneta, poco prima della…
(Adnkronos) - "In occasione della festa nazionale sono lieto di far giungere a lei e a tutti i suoi concittadini…
(Adnkronos) - Jannik Sinner, dopo il trionfo a Wimbledon 2025, se la cava anche come ballerino. L'azzurro, vincitore nella finale…