(Adnkronos) – "Le condizioni cliniche del Santo Padre negli ultimi giorni sono rimaste stabili e, di conseguenza, testimoniano una buona risposta alla terapia. Si registra pertanto un graduale, lieve miglioramento". Lo fa sapere il Vaticano aggiornando il bollettino medico di Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. "Il Santo Padre è sempre rimasto apiretico. Sono migliorati gli scambi gassosi; gli esami ematochimici ed emocrocitometrici si confermano stabili. I medici, al fine di registrare anche nei prossimi giorni questi iniziali miglioramenti, prudenzialmente mantengono la prognosi ancora riservata", fa sapere la Santa Sede. Questa mattina il Santo Padre, dopo aver ricevuto l’Eucarestia, si è raccolto in preghiera all'interno della Cappellina dell'appartamento privato, mentre il pomeriggio ha alternato il riposo alle attività lavorative. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arresto in flagranza e pene aumentate fino a 5 anni per chi picchia prof. o presidi; lavori sociali…
(Adnkronos) - Francesco Totti a 'Che tempo che fa'. L'eterno numero 10 sarà ospite in esclusiva nel salotto di Fabio…
(Adnkronos) - Luca Bizzarri si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata. Il comico, protagonista della pièce…
(Adnkronos) - La Confsal celebra la sua ottava edizione della 'Giornata del Lavoro' con un evento dedicato a 'Le sfide…
(Adnkronos) - C'è una data che segna ogni anno l'inizio del nostro 'debito ecologico' nei confronti del Pianeta: è il…
(Adnkronos) - “In un periodo caratterizzato da rapidi cambiamenti e sfide globali gli ingegneri sono più che mai figure centrali…