(Adnkronos) – Per la salute di Papa Francesco che oggi, 22 febbraio, si è aggravata sta pregando anche Trump. E' quanto ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, secondo quanto scrivono i media americani, riferendo che il presidente Donald Trump è stato informato delle condizioni di Francesco. "Stiamo pregando tutti per il Papa" ha concluso Leavitt, citata dalla Cnn.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ministero degli Affari Esteri sta per convocare l'ambasciatore russo in Italia per contestargli l'inserimento di alte cariche…
(Adnkronos) - La Biennale di Venezia e Cartier hanno attribuito all'artista e regista statunitense Julian Schnabel (Van Gogh - Sulla…
(Adnkronos) - Non c'è allerta tsunami in North Dakota. E non è una sorpresa, considerando che Fargo, capitale dello stato,…
(Adnkronos) - Nelle ore in cui le Hawaii devono fronteggiare l'allerta tsunami, sui social in tanti tirano in ballo Oprah…
(Adnkronos) - Vacanze all'estero e viaggi esotici da affrontare anche con il giusto bagaglio di informazioni per la salute, soprattutto…
(Adnkronos) - La Francia e altre 14 nazioni hanno invitato i Paesi di tutto il mondo a impegnarsi per riconoscere…