(Adnkronos) – Il Papa, anche oggi all’udienza generale in Aula Paolo VI, non ha letto la catechesi e l'ha affidata a un collaboratore. "Adesso – ha detto a braccio – mi permetto di chiedere al sacerdote lettore", il collaboratore, "che continui perché con la mia bronchite non posso ancora. Spero di potere la prossima volta".
Bergoglio ieri sera è intervenuto a sorpresa al Festival di Sanremo con un messaggio monito alla pace prima dell'esibizione di una cantante Israeliana e di una palestinese. Il pontefice anche mercoledì scorso aveva affidato la lettura della catechesi a un collaboratore e domenica in piazza San Pietro per il Giubileo delle Forze Armate ha interrotto la lettura dell'omelia affidandola al maestro delle celebrazioni pontificie a causa della bronchite che non dà tregua. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Comau ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, il completamento dell'acquisizione di Automha S.p.A., azienda italiana specializzata…
(Adnkronos) - Un tuffo nel passato... i cinefili non possono che apprezzare. Anthony Hopkins si è reso protagonista di uno…
(Adnkronos) - Si è insediato oggi il nuovo Consiglio generale di Fondazione Fiera Milano, guidato da Giovanni Bozzetti, che ha…
(Adnkronos) - Arriva un nuovo episodio di 'Un Altro Pianeta', il podcast prodotto da Simple Communication e condotto da Hoara…
(Adnkronos) - "È stato il giorno più brutto della mia vita". Così Eleonora Boi rompe il silenzio e torna sui…
(Adnkronos) - Il primo giorno di vacanza potrebbe avere come compagno di viaggio il mal di testa, soprattutto in chi…