(Adnkronos) – Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è tra i primi a congratularsi con il nuovo Papa Leone XIV, il primo americano della storia a salire al Soglio di Pietro. "Congratulazioni al cardinale Robert Francis Prevost, appena nominato Papa. E' un grande onore sapere che è il primo Pontefice americano", ha scritto in un post su Truth. "Non vedo l'ora d'incontrare Papa Leone XIV. Sarà un momento molto significativo". In precedenza, attorno alle 12.10 di Washington, Trump aveva commentato la fumata bianca dal comignolo della Cappella Sistina: "Ho visto il fumo, ma non ho visto il Papa", aveva detto —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'importanza di una legislazione chiara sul leasing del personale. Scopri come una normativa ben definita può ottimizzare le pratiche…
(Adnkronos) - Prima gli insulti e le offese, poi le scuse. Michael Folorunsho protagonista del caso che monopolizza l'attenzione in…
(Adnkronos) - È stato arrestato dalla polizia Roberto Palumbo, primario del reparto Nefrologia e Dialisi dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Insieme…
(Adnkronos) - Il Napoli batte la Juventus per 2-1 oggi domenica 7 dicembre nel match della 14esima giornata ed è…
(Adnkronos) - "Mi fermo, torno nel 2027". Elodie si prende un anno sabbatico da tour e concerti, a giudicare dall'annuncio…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "in vista…