(Adnkronos) – Carezze ai bambini, strette di mano e… forza Roma. Papa Leone XIV visita a sorpresa al santuario della Madonna del Buon Consiglio a Genazzano, alle porte di Roma. Il convoglio di auto passa tra la folla, scesa in strada per accogliere il Pontefice. Papa Leone XIV, seduto in un van, abbassa il finestrino. Saluta, accarezza i bambini – piccoli e piccolissimi – che i genitori avvicinano. Tra le persone che riescono a stringere la mano al Papa, anche qualche tifoso giallorosso. E Leone XIV, appassionato di sport e con una passione per la Roma, non si lascia sfuggire l'occasione: "Forza Roma". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…
Responsabilità Supporto logistico per la gestione e il monitoraggio delle direttive inserite a sistema Assistenza tecnica agli sportelli postali Supporto…
Responsabilità Sviluppo e manutenzione di applicazioni in C# Attività di bug fixing e risoluzione di anomalie software Analisi tecnica e…
Responsabilità Analisi dei fabbisogni del team di sviluppo relativi a componenti software di base (componenti di framework) e formalizzazione dei…
FOMAL è una fondazione dedicata alla promozione della formazione professionale per i giovani, fornendo corsi innovativi e progetti all'avanguardia. La…