(Adnkronos) – Niente bollettino medico oggi, venerdì 14 marzo, per Papa Francesco ricoverato da un mese all'ospedale Gemelli di Roma. Il Vaticano annuncia che il prossimo sarà domani, ma che "si diraderanno". I medici, riferisce la Sala stampa della Santa Sede, ritengono che la situazione sia "stabile" e che, quindi, non ci siano novità da segnalare rispetto al quadro clinico. Domani tornerà un bollettino, ma con tutta probabilità gli aggiornamenti si diraderanno. Non mancherà in ogni caso un aggiornamento serale del Vaticano. Se ci fosse motivo, il bollettino medico tornerebbe. La Sala Stampa del Vaticano ha fatto sapere che la mattina non ci sarà più la comunicazione su come il Papa ha trascorso la notte e non ci sarà più neanche il briefing della mattina. Per il Papa si registra una situazione di stabilità ma "serve tempo per consolidare i lievi miglioramenti", precisando che le dimissioni dal Gemelli "non sono imminenti" e che saranno i medici a decidere quando tenere il punto stampa. Il Papa oggi ha continuato con la fisioterapia motoria e respiratoria, mentre nel pomeriggio si è dedicato anche alla preghiera. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Dopo due anni incredibili, ho deciso di dimettermi dal ruolo di CEO di X''. Lo scrive l'amministratore delegato,…
(Adnkronos) - Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo insieme. Dopo l'annuncio della separazione, nelle ultime ore l'attore britannico ha…
(Adnkronos) - Vasto incendio oggi, mercoledì 9 luglio, sta minacciando i villaggi turistici sulla costa di Metaponto in provincia di…
(Adnkronos) - Scende la dispersione scolastica, ma resta il divario tra Nord e Sud. E' quanto emerge dall'ultimo rapporto Invalsi…
(Adnkronos) - Le spalle a pois di Ben Shelton, impegnato oggi mercoledì 9 luglio contro Jannik Sinner, nei quarti di…
(Adnkronos) - "Biagio Antonacci al pronto soccorso per rischio soffocamento". Questa è la bufala che nelle ultime ore ha iniziato…