Categories: breaking News

Papa Francesco, Vaticano: “Migliora, ma necessari altri giorni per sciogliere prognosi”

(Adnkronos) – Migliora Papa Francesco ricoverato dal 14 febbraio al Gemelli. "Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano anche nella giornata odierna in miglioramento" si legge nel bollettino. "Oggi ha alternato ossigenoterapia ad alti flussi con ventimask. In considerazione della complessità del quadro clinico – spiegano dalla Santa Sede -, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi".  "Il Santo Padre – spiega il Vaticano – ha dedicato la mattina alla fisioterapia respiratoria alternandola al riposo, mentre il pomeriggio dopo una ulteriore seduta di fisioterapia si è raccolto in preghiera nella Cappellina dell'appartamento privato sito al 10° piano, ricevendo l’Eucarestia; quindi si è dedicato alle attività lavorative". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Filippo Bisciglia, nuova fiamma? Spunta il selfie ‘sospetto’ con una donna. Poi la verità

(Adnkronos) - Filippo Bisciglia ha una nuova fiamma? Una foto condivisa sui social dal conduttore di 'Temptation Island' ha acceso…

31 minuti ago

Roma, funzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini

(Adnkronos) - Altre due persone sono state fermate dalla polizia per l'aggressione al funzionario del Mimit avvenuta sabato sera nei…

33 minuti ago

Farmaceutica: Ipsen Italia, Irina Zotova è il nuovo presidente e Ad

(Adnkronos) - Ipsen Italia annuncia la nomina di Irina Zotova come nuovo presidente e Amministratore delegato. L’Azienda biofarmaceutica, leader nello…

36 minuti ago

Consumi, Arera: morosità e rateizzazione a tutela del consumatore

(Adnkronos) - La morosità nel pagamento delle utenze è gestita in Italia attraverso un quadro di regole stabilito dall’Autorità di…

40 minuti ago

Minimalismo: vivere meglio con meno nella società contemporanea

Scopri come adottare uno stile di vita minimalista può portare a una maggiore serenità e soddisfazione.

47 minuti ago

Israele, Idf: “Violenza coloni contro palestinesi in Cisgiordania aumentata del 25% nel 2025”

(Adnkronos) - Il numero di episodi di "crimini nazionalisti commessi da ebrei" contro i palestinesi in Cisgiordania è aumentato costantemente…

50 minuti ago