(Adnkronos) – Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni del Pontefice che continua a essere ricoverato al Gemelli di Roma dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale. Bergoglio continua la sua terapia farmacologica e non è da escludere un'altra tac nei prossimi giorni. "Dai medici arrivano indicazioni imprecise sulla tempistica della degenza in via prudenziale" spiegano, sottolineando che Bergoglio è stato sottoposto a una "ossigenazione ad alti flussi". Nel pomeriggio ha seguito gli esercizi spirituali, collegandosi con l'Aula Paolo VI, dove erano in corso le meditazioni, sempre senza essere visto dai cardinali. In mattinata ha ricevuto l'eucaristia. La sala stampa del Vaticano spiega che quando il Papa va nella cappellina a pregare ci arriva in sedia a rotelle. Domani sera tornerà il bollettino medico sulle sue condizioni di salute. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stasera, giovedì 30 ottobre, in diretta su Sky e in streaming su Now arriva il secondo Live Show…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato l'avvio immediato di test di nuove armi nucleari, in risposta a quanto stanno facendo…
(Adnkronos) - Gruppo Cap si conferma laboratorio nazionale per la sostenibilità e la resilienza dei territori, portando a 'Ecomondo 2025'…
(Adnkronos) - Ecomondo continua ad accrescere il proprio respiro internazionale. Giunta alla 28esima edizione, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition…
(Adnkronos) - E' stato arrestato ieri sera nella regione di Parigi un terzo sospettato in relazione al furto al Louvre…
(Adnkronos) - Torna in campo Lorenzo Sonego. Oggi, giovedì 30 ottobre, l'azzurro affronta Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters…