Categories: News Adnkronos

Papa Francesco, Vaticano: “Ha trascorso una notte tranquilla”

(Adnkronos) – Papa Francesco "ha trascorso una notte tranquilla”. E’ l'ultimo aggiornamento di oggi 12 marzo del Vaticano sulle condizioni di salute del Pontefice ricoverato al Gemelli dallo scorso 14 febbraio.  Il bollettino medico sulle condizioni di salute di Bergoglio, nei confronti del quale i medici hanno sciolto la prognosi lunedì, tornerà stasera.  
Ieri il bollettino non è stato diramato ma il Vaticano ha fatto sapere che si mantengono le condizioni di stabilità con lieve miglioramento in un quadro che resta “complesso”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Liam Gallagher diventa nonno, la figlia Molly incinta di un calciatore del Liverpool

(Adnkronos) - Liam Gallagher, icona della musica britannica e voce storica degli Oasis, si prepara a salire di nuovo sul…

12 minuti ago

Sognando Milano Cortina 2026: Olimpiadi tra presente, passato e futuro

(Adnkronos) - Le prossime Olimpiadi Invernali si avvicinano e a Milano, nell'iconica cornice della Torre Allianz a CityLife, si discute…

14 minuti ago

Tumori, De Lorenzo (Favo): “Più fondi per Piano oncologico, ideale era prenderli dal Mes”

(Adnkronos) - "Durante il Covid avevamo parlato di emergenza oncologica e avevamo indicato una serie di iniziative che andavano prese,…

15 minuti ago

Vladimir Medinsky, il falco preferito di Putin a Istanbul per colloqui con Ucraina

(Adnkronos) - Ex ministro della Cultura, consigliere del leader russo, considerato un falco, Vladimir Medinsky è alla guida della delegazione…

27 minuti ago

Tumori, De Lorenzo (Favo): “Paese resti unito per i pazienti, cancro non aspetta liste attesa”

(Adnkronos) - "Il Paese sia unito per aiutare i pazienti oncologici. L'oncologia in Italia è più organizzata rispetto ad altre…

39 minuti ago

Tumori, Schillaci: “Accesso a cure più equo per stop viaggi fuori regione”

(Adnkronos) - "Lo sforzo oggi deve essere soprattutto diretto a garantire una maggiore equità nell'accesso ai servizi, affinché un paziente…

40 minuti ago