(Adnkronos) –
Russell Crowe si unisce al dolore dei fedeli per la morte di Papa Francesco. L'attore neozelandese ha condiviso sul suo profilo social un ultimo saluto rivolto al Pontefice, scomparso oggi, lunedì 21 aprile, all'età di 88 anni. Russell Crowe, l'attore Premio Oscar nel 2001, ha condiviso su X una foto di Roma, in cui si vede la Cupola di San Pietro, simbolo della basilica vaticana, e a corredo l'attore ha scritto: "Una bella giornata a Roma, ma una giornata triste per i fedeli. Riposa in pace Francis". Il messaggio di Crowe conferma, ancora una volta, che il suo rapporto con la Capitale è strettissimo. Un legame che va avanti da diversi anni, in particolare da quando ha interpretato Massimo Decimo Meridio ne 'Il Gladiatore'. “Sarò sempre al servizio di Roma”, aveva detto il 61enne quando il 14 ottobre del 2022 ha ricevuto, in Campidoglio, direttamente dal sindaco Roberto Gualtieri una targa con il quale gli è stata attribuita la speciale onorificenza di 'Ambasciatore di Roma nel mondo'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo…
(Adnkronos) - Gli Internazionali d'Italia 2025 prendono il via ufficialmente oggi con il tabellone femminile. Sono tre le azzurre in…
(Adnkronos) - Si chiude la stagione da record dell'influenza. Pubblicato l'ultimo report della sorveglianza epidemiologica delle sindromi simil-influenzali in Italia…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 6 maggio, i nerazzurri sfidano il Barcellona nel ritorno…
(Adnkronos) - Bundestag chiamato oggi a eleggere Friedrich Merz (Cdu) come nuovo cancelliere federale della Germania. La votazione, che si…
(Adnkronos) - Dalla pace impossibile tra Ucraina e Russia alle lodi indirette a Vladimir Putin. Donald Trump inverte rotta nel…