(Adnkronos) – Papa Francesco migliora ancora. Il bollettino di oggi, mercoledì 19 marzo, annuncia che è stata "sospesa la ventilazione meccanica" al Pontefice, ricoverato per una polmonite bilaterale dal 14 febbraio scorso all'ospedale Gemelli di Roma. "Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano in miglioramento" scrive la Santa Sede, aggiungendo che "l'infezione è sotto controllo". Bergoglio "ha ridotto anche la necessità dell'ossigenoterapia ad alti flussi" e continua a fare "progressi" con la "fisioterapia motoria e respiratoria". "La polmonite" bilaterale "non è stata ancora eliminata" tanto che le "dimissioni non sono imminenti" e non sono state prese decisioni al momento sulla Settimana Santa. Questa mattina nella solennità di San Giuseppe il Santo Padre ha concelebrato la Santa Messa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Prove di dialogo tra Stati Uniti e Cina per tentare di mitigare il conflitto commerciale in corso tra…
(Adnkronos) - Cosa succede quando il futuro non è più un orizzonte lontano, ma un progetto concreto da scrivere a…
(Adnkronos) - Come viene eletto il nuovo Papa? Il conclave, che si riunisce oggi 7 maggio 2025, segue un iter…
(Adnkronos) - (dall'inviata Elvira Terranova) - "I portelloni del Bayesian erano tutti chiusi, anche pochi istanti prima del naufragio. Ho…
(Adnkronos) - E' il peggior scontro tra due potenze nucleari negli ultimi 20 anni quello tra India e Pakistan, tornate…
(Adnkronos) - Le prime immagini della nuova console portatile Asus ROG Ally 2 sono emerse online a seguito della pubblicazione…