(Adnkronos) – Papa Francesco migliora ancora. Il bollettino di oggi, mercoledì 19 marzo, annuncia che è stata "sospesa la ventilazione meccanica" al Pontefice, ricoverato per una polmonite bilaterale dal 14 febbraio scorso all'ospedale Gemelli di Roma. "Le condizioni cliniche del Santo Padre si confermano in miglioramento" scrive la Santa Sede, aggiungendo che "l'infezione è sotto controllo". Bergoglio "ha ridotto anche la necessità dell'ossigenoterapia ad alti flussi" e continua a fare "progressi" con la "fisioterapia motoria e respiratoria". "La polmonite" bilaterale "non è stata ancora eliminata" tanto che le "dimissioni non sono imminenti" e non sono state prese decisioni al momento sulla Settimana Santa. Questa mattina nella solennità di San Giuseppe il Santo Padre ha concelebrato la Santa Messa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ha preso il via il nuovo corso di formazione in “Comunicazione e marketing”, promosso da Cinecittà e organizzato…
(Adnkronos) - "Il professor Paolo Gentileschi, chirurgo generale e bariatrico, è stato nominato presidente eletto della Società italiana di chirurgia…
(Adnkronos) - Il trasporto pubblico locale ha presenziato all’udienza papale di oggi per portare a Sua Santità il saluto dell’intero…
(Adnkronos) - Dieta liquida sì o no? Funziona per dimagrire o serve ad altro? Il menù basato sull'assunzione di cibi…
(Adnkronos) - Dai pianti della scuola dell'infanzia alle interrogazioni al liceo, fino alla proclamazione di laurea. Filippo Caccamo ha fatto…
(Adnkronos) - Max Angioni e Matteo Martari si uniscono al cast delle voci del film Disney 'Zootropolis 2'. Il primo…