(Adnkronos) – "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla Rabezzana, la cugina ultranovantenne astigiana di Papa Francesco che lei chiama affettuosamente Giorgio. “Dov’è adesso è ben curato, è tranquillo – aggiunge – e spero che lo tengano un bel po' così che non faccia altre imprudenze. A lui non piace stare solo, ama stare tra la gente ma ora deve riguardarsi, non deve tornare a prendere freddo, meglio che per un po' stia dov’è ora, dove lo curano bene”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'età è solo un numero. E lo sa bene Al Bano Carrisi che a 82 anni durante il…
(Adnkronos) - L’estate dei manager italiani non è mai stata così densa di significati, emozioni e connessioni. A dirlo è…
(Adnkronos) - Quattro ragazzi, presunti membri di una gang di strada, sono stati arrestati per una serie di furti nelle…
(Adnkronos) - Con una mossa audace e inattesa, la startup di Intelligenza Artificiale Perplexity ha lanciato un'offerta non sollecitata di…
(Adnkronos) - Una multa da oltre 3.600 euro. È costata cara una bravata in mare a una famiglia olandese in…
(Adnkronos) - La Cina ha compiuto un altro passo significativo nella sua ambiziosa strategia per il dominio dello spazio. Dalla…