(Adnkronos) – Continuano ad arrivare fedeli da tutto il mondo in piazza San Pietro per il secondo giorno del saluto a papa Francesco. La basilica è rimasta aperta quasi tutta la notte, con una breve chiusura dalle 5.30 alle 7. Secondo i media vaticani, dalle 11 di ieri alle 13 di oggi circa 61mila persone hanno varcato la soglia del colonnato. Tra questi anche tante personalità hanno reso omaggio alla salma del pontefice: c'è il mondo dell'economia con il leader della Uil Pierpaolo Bombardieri ma anche il mondo del calcio con le delegazioni della Roma e della Lazio. (di Martina Regis) —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Uap, l'Unione nazionale ambulatori, poliambulatori, enti e ospedalità privata, "prende atto dell'incontro tenutosi ieri al ministero della Salute…
(Adnkronos) - Ernia e Valentina Cabassi sono diventati genitori. Il cantante e l'influencer hanno annunciato sui social la nascita della…
(Adnkronos) - Un investimento di oltre 35 milioni che darà un nuovo volto a una superficie di circa 25mila metri…
(Adnkronos) - "Il nostro impegno come azienda leader è quello di continuare a portare nuova tecnologia, sempre più all'avanguardia, per…
(Adnkronos) - L'atmosfera magica e senza tempo della 'Dolce Vita' prenderà vita a Roma in occasione della settimana di eventi…
(Adnkronos) - La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad iniziare la nuova stagione. Domani i giocatori biancocelesti si ritroveranno…