(Adnkronos) – L'Angelus del Papa, domani per l'ottava domenica di fila, sarà diffuso ancora in forma scritta. Lo fa sapere la Sala stampa del Vaticano nello spiegare che al termine della messa presieduta da monsignor Rino Fisichella per il Giubileo dei malati sarà letto un breve messaggio di ringraziamento del pontefice. Ieri il Vaticano non aveva escluso la possibilità per domani di una "modalità diversa". Per il settimo dei grandi eventi giubilari, dedicato agli ammalati e al mondo della Sanità sono attesi a Roma circa 20mila pellegrini, tra pazienti, medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, operatori e tecnici sanitari da oltre 90 Paesi del Mondo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Negli ultimi mesi si è tornati a parlare con insistenza di un possibile “esodo” da iPhone a Google…
(Adnkronos) - Achille Polonara continua la sua lotta contro la leucemia mieloide. Il cestista italiano, trasferitosi nelle scorse settimane alla…
(Adnkronos) - Il chip sarà svelato ufficialmente durante il Snapdragon Summit del 23-25 settembre, ma l’azienda ha già pubblicato un…
(Adnkronos) - Una rassegna per legare sempre più cultura e mozzarella di bufala campana Dop. Si intitola 'Seminari Dop-incontri d’autore'…
(Adnkronos) - Un uomo di 41 anni è morto in seguito all'utilizzo della pistola a impulsi elettrici taser da parte…
(Adnkronos) - Sono poco conosciute, nate per la maggior parte negli ultimi 25 anni, ma le scuole di studi superiori…