(Adnkronos) – Tango per il Papa. Oggi, domenica 16 marzo, la ballerina argentina Daiana Guspero insieme ai suoi ballerini ha dato vita a una milonga presso il Policlinico Gemelli in segno augurale per il Pontefice. "Un tango silenzioso e di preghiera. La nostra comunità tanghera si vuole stringere intorno al Santo Padre all'interno di una immaginaria milonga en plein air. Un abbraccio collettivo per far sentire la nostra voce e la nostra vicinanza", aveva spiegato giorni fa Daiana Guspero, tra le maggiori rappresentanti del tango argentino, all'Adnkronos. Un ballo dedicato all'argentino Bergoglio, appassionato di tango, in "segno di riconoscenza e vicinanza", spiegò Guspero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Partecipa al concorso ARPAL per diventare Analista del Mercato del Lavoro e avvia una carriera gratificante nel settore pubblico. Sfrutta…
La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…
(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…
(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…
(Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto…
(Adnkronos) - La mini tregua di una settimana tra Russia e Ucraina per il "freddo record" concessa da Vladimir Putin…