(Adnkronos) – Tango per il Papa. Oggi, domenica 16 marzo, la ballerina argentina Daiana Guspero insieme ai suoi ballerini ha dato vita a una milonga presso il Policlinico Gemelli in segno augurale per il Pontefice. "Un tango silenzioso e di preghiera. La nostra comunità tanghera si vuole stringere intorno al Santo Padre all'interno di una immaginaria milonga en plein air. Un abbraccio collettivo per far sentire la nostra voce e la nostra vicinanza", aveva spiegato giorni fa Daiana Guspero, tra le maggiori rappresentanti del tango argentino, all'Adnkronos. Un ballo dedicato all'argentino Bergoglio, appassionato di tango, in "segno di riconoscenza e vicinanza", spiegò Guspero. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I negoziati sulla tregua "non hanno più alcun senso". Così Bassem Naim, membro dell'ufficio politico di Hamas, all'indomani…
(Adnkronos) - Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo…
(Adnkronos) - Gli Internazionali d'Italia 2025 prendono il via ufficialmente oggi con il tabellone femminile. Sono tre le azzurre in…
(Adnkronos) - Si chiude la stagione da record dell'influenza. Pubblicato l'ultimo report della sorveglianza epidemiologica delle sindromi simil-influenzali in Italia…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 6 maggio, i nerazzurri sfidano il Barcellona nel ritorno…