(Adnkronos) – Calendari, calamite, rosari e portachiavi, ma anche segnalibri e cartoline, scatoline e stampe: piazza San Pietro è piena di gadget che ricordano Papa Francesco. Lo ritraggono che saluta, con le braccia aperte o mentre benedice: in tutti è sorridente, con gli occhiali dalla montatura bordata d’argento a cui tanto teneva. Venditori ambulanti non se ne vedono, si ‘salva’ solo un piccolo chioschetto all’uscita del colonnato che ha in bella mostra i rosari del Pontefice. C’è poi la storica edicola a ridosso della piazza e lungo via della Conciliazione tutti i negozi sono aperti e a nessuno manca un oggetto dedicato alla memoria di Bergoglio; in alcuni, ci sono anche i libri: le tante biografie che sono state scritte, nel tempo, sul Papa argentino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Barcellona e Inter pareggiano 3-3 nell'andata della semifinale di Champions League. Nerazzurri in vantaggio dopo 40 secondi con…
(Adnkronos) - La venticinquesima edizione del COMICON Napoli si conferma uno degli appuntamenti più attesi nel panorama italiano della cultura…
(Adnkronos) - Supera i 20 chilometri la coda che si è formata sull'autostrada A4, in direzione Trieste, in seguito allo…
(Adnkronos) - La procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa di Vittoria Dal Lago, la bimba di appena…
(Adnkronos) - Il tema del terzo mandato dei governatori torna in auge all'interno del governo. La questione - che non…
(Adnkronos) - Oggi, mercoledì 30 aprile, si gioca la semifinale di Champions d'andata Barcellona-Inter trasmessa in diretta tv e streaming…