(Adnkronos) – Papa Francesco è arrivato al carcere romano di Regina Coeli. A quanto si apprende, sarebbe stato lo stesso Pontefice a esprimere il desiderio di incontrare i detenuti dell'istituto penitenziario nel cuore della Capitale per una preghiera in occasione del Giovedì Santo. Una nuova uscita del Santo Padre, durante la convalescenza a Casa Santa Marta, dopo le recenti sorprese in piazza San Pietro ai fedeli. Il Papa era già stato a Regina Coeli nel 2018 quando aveva fatto la lavanda dei piedi a dodici detenuti. Oggi è voluto tornare in forma privata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' successo dopo i primi 100 giorni, e non solo 25 giorni come successe nel 2017 a Michael…
(Adnkronos) - Al via il progetto "Pompei tra le mani", un percorso multisensoriale in più azioni per "toccare con mano…
(Adnkronos) - "Non conosco questo gruppo (I Patagarri, ndr), temo per loro che non passeranno alla storia della musica, ma…
(Adnkronos) - Partiranno lunedì prossimo, 5 maggio, i lavori di manutenzione, consolidamento e restauro della Casa Museo di Giovanni Boccaccio,…
(Adnkronos) - Durante il recente evento PlayStation State of Play, 2K e Gearbox Software hanno presentato in anteprima mondiale un…
(Adnkronos) - Ozzy Osbourne ha ribadito che si esibirà a luglio in quello che è stato definito il suo ultimo…