(Adnkronos) –
Problemi per Paolini agli Australian Open 2026. Nella sfida di oggi, venerdì 23 gennaio, contro la statunitense Iva Jovic, valida per il terzo turno dello Slam di Melbourne, la tennista azzurra è stata colpita da un malessere fisico nel corso del primo set, chiedendo l'intervento in campo dello staff medico del torneo. Paolini si è cominciata a toccare la zona dell'addome, lamentando un problema intestinale per quello che sembra un problema di digestione, lontano quindi dal malessere che aveva colpito nei giorni scorsi Cobolli prima e Darderi poi. All'azzurra è stata data una pasticca ed è tornata in campo, salvo poi correre in bagno al termine del primo set, perso nettamente 6-2.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre cerca di non distrarsi e continua ad arrotolare sigari a una velocità impressionante, risponde alle domande senza…
(Adnkronos) - Padova si prepara a confermarsi polo nevralgico della cultura pop nel Nord-Est con il ritorno di Be Comics!…
(Adnkronos) - Il momento in cui la fiducia verso la fotocamera del proprio smartphone vacilla coincide solitamente con il tramonto,…
(Adnkronos) - “Siamo leader in economia circolare ma per raggiungere i target Ue occorre migliorare la governance con regole omogenee…
(Adnkronos) - Cancellazioni, modifiche di orari, limitazioni di percorso. Giornate complicate in vista, quelle di domani sabato 24 gennaio e…
I costi per il riscatto e la ricongiunzione dei contributi previdenziali sono aumentati: scopri le motivazioni e le implicazioni finanziarie.