(Adnkronos) –
Jasmine Paolini torna protagonista agli Australian Open 2026. La tennista azzurra affronta venerdì 23 gennaio la statunitense Iva Jovic – in diretta tv e streaming – nel terzo turno dello Slam di Melbourne. Paolini ha già battuto Sasnovich all'esordio e Frech nel secondo turno, mentre Jovic ha eliminato Volynets e Hon. La sfida tra Paolini e Jovic è in programma venerdì 23 gennaio alle 7 ora italiana. Le due tenniste si sono incrociate in due precedenti, entrambi vinti dall'azzurra che conduce quindi il parziale 2-0. L'ultimo incrocio risale al secondo turno degli ultimi Us Open, quando Paolini si impose in due set. Paolini-Jovic sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è conclusa con numeri in crescita la quinta edizione di Giocattolo Sospeso, il progetto di solidarietà promosso…
(Adnkronos) - Il settore dei giocattoli sta vivendo una metamorfosi profonda, transitando da comparto stagionale legato all'infanzia a vero e…
(Adnkronos) - Dopo l’inaugurazione della nuova sede di via delle Rupicole avvenuta lo scorso dicembre, frutto di un intervento di…
L'iniziativa di autoimpiego rappresenta un'opportunità unica per i giovani imprenditori, offrendo programmi di formazione specializzati e accesso a finanziamenti mirati…
(Adnkronos) - L'accreditamento olimpico del nuovo laboratorio antidoping Fmsi, l'unico in Italia e uno dei trenta al mondo riconosciuti dalla…
(Adnkronos) - La Danimarca desidera proseguire "un dialogo costruttivo con i propri alleati" riguardo alla Groenlandia e alla sicurezza nell'Artico,…