(Adnkronos) – Eliminazione e lacrime per Jasmine Paolini. Oggi, mercoledì 19 febbraio, la tennista azzurra ha rimediato un infortunio alla caviglia durante gli ottavi finali del torneo Wta 1000 di Dubai, venendo battuta in due set con il punteggio di 6-4, 6-0 da Sofia Kenin, numero 56 del mondo. La statunitense si conferma così la bestia nera della Paolini: terzo confronto e terza sconfitta dopo quelle ottenute nel 2019, prima a Roma e poi a Guangzhou. A condizionare la partita di Paolini è stato l'infortunio alla caviglia destra rimediato nel secondo set. In un tentativo di spostamento a sinistra, Jasmine ha impuntato il piede sul cemento ed è caduta. Spavento e lacrime per l'azzurra, che si è rialzata chiedendo un 'medical time out'. Dopo essersi fatta immobilizzare la caviglia dallo staff medico, Paolini decide di non ritirarsi, cedendo senza riuscire a opporre resistenza a Kenin, che chiude il parziale, e conquista quindi l'accesso ai quarti di finale, con un netto 6-0. Da capire ora l'entità dell'infortunio, che le costerà anche il quarto posto nel ranking Wta. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 'Vermiglio' di Maura Delpero è il Miglior film dell'anno nell'edizione numero 70 dei David di Donatello. La pellicola…
(Adnkronos) - Maura Delpero è la prima donna in 70 anni di storia dei David di Donatello a vincere il…
(Adnkronos) - Dazi alla Cina, il presidente americano Donald Trump si rifiuta di fare marcia indietro e risparmiare a Pechino…
(Adnkronos) - Alle agenzie di intelligence americane è stato ordinato di aumentare le operazioni per la raccolta di informazioni in…
(Adnkronos) - Dopo la prima fumata nera di ieri, oggi giovedì 8 maggio riprendono le votazioni per eleggere il nuovo…
(Adnkronos) - Timothée Chalamet rende omaggio al cinema italiano quando sale sul palco dei David 2025 e ricorda quanto l'Italia…