(Adnkronos) –
Jasmine Paolini e Sara Errani volano in finale nel doppio femminile agli Internazionali d'Italia 2025. La coppia azzurra oggi, venerdì 16 maggio, ha battuto le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Nell'ultimo atto del Masters 1000 di Roma, Paolini-Errani, campionesse in carica dopo il trionfo della scorsa edizione, affronteranno la vincente della sfida tra Kudermetova/Mertens e Hunter/Perez. Nella rivincita della finale olimpica di Parigi 2024, vinta da Paolini-Errani, le azzurre partono forte e piazzano subito un break che le permette di andare avanti nel punteggio. Le russe resistono e rimangono aggrappate al set, ma senza mai riuscire a pareggiare i conti, perdendo così il primo parziale 6-4. Nel secondo sono ancora una volta le azzurre a rubare per prime la battuta, con le avversarie che pochi game dopo riescono a piazzare il controbreak. Paolini-Errani non si scoraggiano e reagiscono subito nel gioco successivo, tornando avanti nel punteggio e chiudendo i conti con un altro 6-4. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Questa volta il campo d'azione è TikTok. "Guarda i fantastici video brevi creati da Dr Roberto Burioni", l'invito…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vola in finale agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, venerdì 16 maggio, il tennista azzurro ha battuto…
(Adnkronos) - "Giocala". Jannik Sinner, durante la semifinale degli Internazionali d'Italia 2025 di Roma vinta in 3 set contro Tommy…
(Adnkronos) - Nintendo ha annunciato una serie di aggiornamenti gratuiti dedicati a dodici titoli first-party per Nintendo Switch, pensati per…
(Adnkronos) - Spuntano appunti scritti a mano da Emanuela Orlandi e un'amica mai sentita dagli inquirenti: nuovi elementi che emergono…
(Adnkronos) - Assegnato a Raffaella Ammirati, redattrice dell'Adnkronos Salute, il premio giornalistico della Società italiana di medicina estetica (Sime), intitolato…