(Adnkronos) –
Paola Perego è pronta a tornare al timone di 'Citofonare Rai 2'. Ma, a quanto apprende l'Adnkronos, nessuna certezza sulla presenza di Simona Ventura alla co-conduzione del varietà della domenica mattina. Inizialmente, la volontà della Rai era quella di far partire lo show a marzo 2026 dopo l'impegno con i Giochi olimpici invernali di Milano Cortina (6-22 febbraio) e i giochi paralimpici (6-15 marzo), di cui ha acquistato i diritti per tutte le gare. Poi la marcia indietro, pensando di far partire 'Citofonare Rai 2' a settembre 2025, come lo scorso anno, per mettere quindi in pausa il programma durante le Olimpiadi e riprendere a marzo. Nei progetti di Paola Perego c'è anche un serale. A quanto apprende l'Adnkronos, starebbe scegliendo con la Rai tra due format. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci aspettavamo un'esenzione per i prodotti alcolici italiani, e europei in generale, in quanto non sostituibili con i…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…
(Adnkronos) - In occasione della Gamescom 2025, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha aperto le porte del suo evento "…
(Adnkronos) - "Mi sto riprendendo". Così Gaia Gozzi ha tranquillizzato i fan dopo aver annunciato di dover annullare una delle…