Categories: News Adnkronos

Paola Iezzi a Belve: “Mi sento un gay nel corpo di una donna, ho un debole per quelle intelligenti”

(Adnkronos) – "Mi sento un gay nel corpo di una donna". Così Paola Iezzi, ospite a 'Belve', il programma condotto da Francesca Fagnani, confessa di aver avuto "sempre un debole per le donne intelligenti". L'appuntamento con l'intervista è per stasera, martedì 6 maggio, alle 21:20 su Rai 2. Fagnani incalza: "Si sente gay solo dentro o anche nei fatti?". "Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile, un po’ come lei… Diciamo che l’altra cosa mi piace molto di più!!", è la risposta ironica di Iezzi.  Nello studio di Belve Paola Iezzi ripercorre le onde della sua carriera, il grande successo nei primi anni 2000 "poi vi hanno un po’ dimenticato, il pubblico si era stufato?", chiede Fagnani. "A un certo punto il pubblico ha anche bisogno di altro" dice Paola. "Il momento più complesso nel 2013 quando si interrompe il sodalizio tra lei e Chiara", annota Fagnani.  "Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma di grande apprendimento", ricorda la cantautrice. "Lei ha detto che ha cominciato a fare strani pensieri ossessivi. Quali?" domanda Fagnani. "Pensavo spesso alla morte, pensavo che per me poteva finire lì – rivela Paola -. Quando ci siamo separate mi sentivo persa. Sentivo che niente aveva più senso". Poi mi sono preoccupata e mi sono detta: è arrivato il momento di farmi aiutare". "È una dominatrice nella vita privata?", domanda Fagnani. "Credo di aver creato delle aspettative…Mi piace un po’ il linguaggio colorito. Insieme ad altre cose, tutto nel limite…", confessa Paola. "Siamo lontanissimi dal video di ‘Kamasutra’" ironizza Fagnani. Rispondendo a Fagnani sull’ormai famosa lite tra lei e Arisa (che si era espressa positivamente nei confronti della premier Meloni) Paola Iezzi rivela: "Si è creata una grande incomprensione. Credo che lei non avesse visto tutto il mio intervento". "Lei si è dispiaciuta?" domanda Fagnani. "Mi è dispiaciuta la reazione social. Spiego meglio: lei ha il mio numero di cellulare e ci siamo sentite tante volte. Il fatto che lei abbia fatto questo sfogo pubblico via social mi ha sorpreso". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Mondiali pallavolo, Italia-Cuba 3-0: le azzurre volano agli ottavi con una super Egonu

(Adnkronos) - Trentunesimo successo consecutivo per l'Italvolley. Ai Mondiali in corso in Thailandia, le azzurre del ct Julio Velasco hanno…

34 minuti ago

Gardone Riviera, simulano di gettarsi sotto le auto ma uno viene travolto: 27enne in ospedale

(Adnkronos) - Un ragazzo irlandese di 27 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da un'auto a Gardone…

50 minuti ago

Tajani: “Salvini su Macron? Io uso toni calmi per far valere le idee, politica estera spetta a me e Meloni”

(Adnkronos) - "La politica estera la fanno il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Esteri. Se si devono far…

1 ora ago

Bundesliga, imbarazzo in tv dopo la partita: i giocatori scambiano maglia, la giornalista li confonde

(Adnkronos) - Imbarazzante episodio in Germania, dopo la sfida di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, vinta per 4-1…

2 ore ago

Venezuela, Farnesina: “Liberati Amerigo De Grazia e Margarita Assenza, arrestati nel 2024”

(Adnkronos) - Il 24 agosto, nella notte di Caracas, è stata annunciata la liberazione degli Italo-venezuelani Amerigo De Grazia (arrestato…

2 ore ago

Firenze, incendio al Viper Theatre: crolla il tetto. Comune: “Tenete le finestre chiuse”

(Adnkronos) - Un vasto incendio è divampato nella serata di sabato 23 agosto, intorno alle ore 21, presso il Viper…

3 ore ago