Categories: breaking News

Paola Caruso a Verissimo: “Mio figlio Michele è distrutto, voglio vederlo sorridere”

(Adnkronos) –
Paola Caruso è tornata nello studio di Verissimo per aggiornare sulle condizioni di salute del figlio Michele, che a causa di un'iniezione sbagliata ha avuto una grave infezione al nervo sciatico con conseguenze permanenti.  Paola Caruso ha raccontato di essere partita per gli Stati Uniti insieme al figlio Michele per eseguire un intervento molto delicato: "Dovevo provarci, non c'erano altre chance. È un intervento delicato, che è possibile eseguire una sola volta, quindi, doveva essere fatto nel migliore dei modi. Il medico mi aveva assicurato che sarebbe andato tutto bene".  La showgirl, ex Bonas di Avanti un altro, ha raccontato di essere partita per l'America da sola insieme al piccolo Michele: "È stato un salto nel vuoto. Speravo solo che tutto andasse bene, nel mio cuore mi sono sentita di dare fiducia al medico e ho fatto operare mio figlio". E sull'operazione, Paola Caruso ha spiegato: "La cosa più brutta è quando me lo hanno portato via. Mi hanno lasciato entrare nella sala operatoria fino a quando non si è addormentato. È stato bellissimo, l'ho vissuta più serenamente".  L'intervento a cui si è sottoposto il piccolo Michele, che oggi ha 6 anni, è durato 5 ore: "L'intervento tecnicamente è riuscito, ha ancora il tutore e deve tenerlo per un altro anno. Deve fare anche fisioterapia, ma da quando ha tolto il gesso ho visto dei miglioramenti, Michele sta riprendendo la fase motoria. Il piedino è adesso dritto", ha raccontato Paola Caruso con gioia.  "Michele è molto provato, è stata molto dura per lui. È rimasto per 90 giorni senza poter camminare. Lui piangeva, voleva uscire e giocare con i suoi amichetti", ha spiegato Paola Caruso in lacrime. "Mio figlio si sta facendo aiutare psicologicamente. Lui è distrutto, ho bisogno solo di vederlo felice", ha aggiunto la mamma di Michele nello studio di Verissimo. Paola Caruso ha raccontato che nello stesso periodo in cui è volata negli Stati Uniti insieme al figlio Michele, la mamma biologica Imma Meleca ha avuto dei problemi di salute: "Non poteva prendere l'aereo e affrontare un viaggio così lungo. Io sono rimasta da sola. Ho avuto attacchi di panico continui, ho vissuto un incubo". La showgirl ha avuto paura di perdere la mamma: "L'hanno dovuta operare d'urgenza al cervello. A me Dio ha dato la forza, perché pensavo che avrei perso mia mamma. Ma è stata operata ed è andato tutto bene, grazie al cielo". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Concorso ARPAL Puglia: Opportunità per Analisti del Mercato del Lavoro

Partecipa al concorso ARPAL per diventare Analista del Mercato del Lavoro e avvia una carriera gratificante nel settore pubblico. Sfrutta…

48 minuti ago

Agevolazioni Maternità e Paternità: Novità nella Legge di Bilancio 2026

La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…

2 ore ago

L’arsenale dell’Iran resta letale: missili, droni e siluri minaccia diretta a truppe Usa

(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…

3 ore ago

Nuovo ciclone nel weekend, quali saranno le regioni più colpite dal maltempo

(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…

3 ore ago

Tensione su convegno ‘remigrazione’ oggi alla Camera, Furgiuele: “Si fa”. Opposizioni: “Va bloccato”

(Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto…

3 ore ago

Ucraina, la “tregua del freddo” fa sperare Kiev. Domenica nuovi colloqui: la strategia Usa per la pace e i tre scenari del 2026

(Adnkronos) - La mini tregua di una settimana tra Russia e Ucraina per il "freddo record" concessa da Vladimir Putin…

3 ore ago