(Adnkronos) –
Adriano Panatta replica a Jasmine Paolini. Dopo la finale degli Internazionali di Roma 2025, l'ex campione azzurro, oggi commentatore Rai, aveva criticato il tennis femminile e in particolare l'atteggiamento in campo di Coco Gauff ("Una noia mortale, come la maggior parte del tennis femminile"). La toscana aveva risposto immediatamente: "Credo che ci sia poco da criticare onestamente. Io provo a fare del mio meglio, sperando che la gente lo apprezzi". In un evento a Torino, Panatta è tornato sul tema argomentando: "Io alla Paolini ho fatto solo i complimenti. Si è arrabbiata? Non ha capito. Ho detto solamente che le sue avversarie non sono così intelligenti. È la verità. Le giocatrici, a parte lei che è intelligente e ha un senso tattico di prim’ordine, pensano solo a tirare colpi dentro-fuori, senza pensare. Per cui sono senza cervello. Ho detto così, poi l’ho detta in maniera più esplicita, però è quello che penso. Dico sempre quello che penso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le competenze trasversali (soft skills) sono sempre più richieste nel mercato del lavoro attuale. Partecipa al nostro webinar per scoprire…
Il 2026 segnerà un cambiamento significativo nel panorama delle detrazioni fiscali e del decalage per i redditi medi. Queste novità…
(Adnkronos) - "La nostra bussola è chiara. È la Costituzione e in particolare l’articolo 97, che ci ricorda che cosa…
(Adnkronos) - "Con grande entusiasmo ho accettato l'invito ad aprire i lavori di questi due giorni dedicati alla Dirigenza dell'Inps.…
(Adnkronos) - Il Consorzio di Tutela fa il suo esordio alla Bit di Milano, dove racconterà la mozzarella di bufala…
(Adnkronos) - "L'Inps" è "colonna portante del sistema nazionale di welfare e braccio operativo dello Stato sul territorio". Lo afferma…