Categories: News Adnkronos

Pamela Prati, la fuga dopo la proclamazione di ‘Ne vedremo delle belle’: “Pensava di vincere”

(Adnkronos) – "Pamela Prati pensava di vincere", ma così non è stato. La showgirl, protagonista di 'Ne vedremo delle belle', non avrebbe digerito bene la finale dello show di Carlo Conti – che ha visto trionfare la showgirl Lorenza Mario – tanto da scappare via. A fare chiarezza ci ha pensato Domenico Marocchi, inviato de 'La volta buona', che ha seguito Pamela Prati dietro le quinte subito dopo la proclamazione. Dopo la proclamazione di Lorenza Mario, Pamela Prati è scappata dietro le quinte non rilasciando dichiarazioni alle telecamere. "Pamela è rimasta male di qualcosa, è molto sensibile", ha detto Laura Freddi. "Lei è stata prima in quasi tutte le puntate, forse si aspettava di vincere", ha aggiunto Adriana Volpe, cercando di capire i motivi della collega primadonna.   "Tutta strategia sin dall’inizio, Pamela si è sempre sottratta a tutti, ha rosicato quando ha visto vincere Lorenza Mario. Lei era sicura di vincere", ha poi commentato nello studio di Caterina Balivo il costumista Lorenzo Ciacci.  Adriana Volpe ha rivelato in studio di aver incontrato Pamela Prati dopo la puntata: "È venuta nel mio camerino, era tranquillissima e serena, mi ha abbracciata e mi ha spiegato 'Io resisto fino a un certo punto con la tensione e l’emozione. Finito il programma, sono andata via. Non leggeteci nulla di negativo'", ha però spiegato, facendo chiarezza.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Under 21, Italia-Armenia 5-1: doppietta super di Camarda e azzurrini a punteggio pieno

(Adnkronos) - Manita dell'Italia Under 21 di Silvio Baldini a Cremona contro l'Armenia, 5-1, nella quarta gara valida per le…

30 minuti ago

Qualificazioni Mondiali, oggi Italia-Israele – La partita in diretta

(Adnkronos) - L'Italia torna in campo. Oggi, martedì 14 ottobre, la Nazionale del ct Gennaro Gattuso affronta a Udine Israele…

41 minuti ago

Caso Scieri, Cassazione conferma condanne per i due ex caporali

(Adnkronos) - Diventano definitive le condanne per gli ex caporali della Folgore Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di omicidio…

50 minuti ago

Roma, 17enne accoltellato alla coscia: il presunto aggressore portato in commissariato

(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni è stato ferito oggi, martedì 14 ottobre, con una coltellata alla coscia destra…

1 ora ago

Sinner: “I crampi a Shanghai? Errore mio”. E da Parigi arriva la ‘chiamata’ per tornare numero uno

(Adnkronos) - "I crampi a Shanghai? Ho fatto due giorni di pausa, poi ci siamo rimessi al lavoro. Mi sento…

1 ora ago

Automotive, studio AlixPartners: ‘arretra mercato europeo, nel 2030 costruttori cinesi a quota 13%’

(Adnkronos) - Arretra il mercato europeo, avanzano i costruttori cinesi e nel 2030 raggiungeranno quota 13%. È andato in scena…

1 ora ago