(Adnkronos) – A poco più di sette anni dall'omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne romana violentata, uccisa e fatta a pezzi a Macerata nel 2018 dopo essersi allontanata da una comunità di Corridonia, la mamma della ragazza, Alessandra Verni, ha incontrato in carcere Innocent Oseghale, condannato in via definitiva all'ergastolo. A riferirlo all'Adnkronos è la stessa Alessandra Verni. "Volevo dare a Oseghale una chance per pentirsi e dire la verità" ha detto la madre della ragazzina uccisa, aggiungendo che "oggi lei e Dio mi sono stati vicini, ho parlato con il cuore". "Sono andata da Oseghale, vestita come mia figlia quel giorno, e la maglietta con la foto dei resti" rivela la madre, ricordando l'importanza che "Oseghale parli e denunci" perché, dice, "può dare giustizia a mia figlia". Era stata proprio la mamma di Pamela, nei mesi scorsi, a chiedere di vedere l'uomo, per il quale la condanna è stata confermata a gennaio scorso dopo un secondo ricorso, straordinario, in Cassazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel 2025 il panorama dell’audio entertainment in Italia continua a evolversi, con gli audiolibri che si affermano sempre…
(Adnkronos) - Un settore strategico ma ancora sommerso e sottovalutato. È il quadro che emerge dal nuovo studio 'Lavoro domestico…
(Adnkronos) - Maxi piano sicurezza per il Conclave 2025 che da domani pomeriggio è chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice…
(Adnkronos) - Un uomo di 42 anni questa notte è stato ucciso a coltellate nel cortile di casa sua a…
(Adnkronos) - All’interno del panorama dello sviluppo videoludico, Sony Interactive Entertainment rappresenta un punto di convergenza tra tecnologia avanzata e…
(Adnkronos) - Dalle difficoltà vissute in gravidanza al rapporto con i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti, ospite…