(Adnkronos) – A poco più di sette anni dall'omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne romana violentata, uccisa e fatta a pezzi a Macerata nel 2018 dopo essersi allontanata da una comunità di Corridonia, la mamma della ragazza, Alessandra Verni, ha incontrato in carcere Innocent Oseghale, condannato in via definitiva all'ergastolo. A riferirlo all'Adnkronos è la stessa Alessandra Verni. "Volevo dare a Oseghale una chance per pentirsi e dire la verità" ha detto la madre della ragazzina uccisa, aggiungendo che "oggi lei e Dio mi sono stati vicini, ho parlato con il cuore". "Sono andata da Oseghale, vestita come mia figlia quel giorno, e la maglietta con la foto dei resti" rivela la madre, ricordando l'importanza che "Oseghale parli e denunci" perché, dice, "può dare giustizia a mia figlia". Era stata proprio la mamma di Pamela, nei mesi scorsi, a chiedere di vedere l'uomo, per il quale la condanna è stata confermata a gennaio scorso dopo un secondo ricorso, straordinario, in Cassazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stazionarie le condizioni di Lorenzo Bonicelli e non è in pericolo di vita dopo la caduta agli…
(Adnkronos) - Sabato nero per chi deve recarsi in aeroporto. Oggi, 26 luglio, è sciopero nazionale del trasporto aereo e…
(Adnkronos) - Il Tour de France 2025 torna con la tappa 20. Oggi, sabato 26 luglio, si corre la ventesima…
(Adnkronos) - Pausa dal grande caldo nel weekend. Nel fine settimana prevale il colore verde nell'ultimo aggiornamento del bollettino ondate…
(Adnkronos) - "La catastrofe umanitaria a Gaza deve cessare immediatamente". E' questo il messaggio lanciato ieri da Regno Unito, Francia…
(Adnkronos) - L'impronta di una mano sul muro. La novità che ha riaperto le indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, la…