(Adnkronos) – Un 85enne è morto a Bagheria, nel Palermitano, dopo essere stato aggredito da alcuni cani. La vittima si chiamava Salvatore Maggiore. La tragedia è avvenuta in una zona di campagna in contrada Malfitano. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano, e la polizia che indaga sulla vicenda. Secondo le prime informazioni, a dare l'allarme sarebbero state le figlie dell'anziano. Preoccupate perché il padre non rientrava a casa, si sono recate in campagna, dove hanno fatto la macabra scoperta. L'uomo giaceva a terra. I cani si sarebbero accaniti sulle gambe del pensionato. Non è chiaro, al momento, se l'anziano sia stato colto da malore e una volta accasciato al suolo sia stato sbranato dai cani o se, al contrario, sia stato aggredito dagli animali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Fare accordi di filiera è sicuramente il modo migliore per dare alle aziende agricole un reddito certo, che…
(Adnkronos) - I bombardamenti dei carri armati di Israele hanno ucciso almeno 12 palestinesi e ne hanno feriti decine in…
(Adnkronos) - “L’accordo decennale tra Coldiretti e Philip Morris è un passo fondamentale per rilanciare la filiera del tabacco e…
(Adnkronos) - “L’Italia è il primo produttore di tabacco in Europa: rappresentiamo circa il 30% della produzione complessiva e possiamo…
(Adnkronos) - Agosto 2025 si avvicina così come la data di pagamento delle pensioni. Pagamento che di solito è previsto…
(Adnkronos) - BYD e FC Internazionale firmano un accordo, che rappresenta una delle collaborazioni più significative tra il mondo automotive…