(Adnkronos) – Un 85enne è morto a Bagheria, nel Palermitano, dopo essere stato aggredito da alcuni cani. La vittima si chiamava Salvatore Maggiore. La tragedia è avvenuta in una zona di campagna in contrada Malfitano. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano, e la polizia che indaga sulla vicenda. Secondo le prime informazioni, a dare l'allarme sarebbero state le figlie dell'anziano. Preoccupate perché il padre non rientrava a casa, si sono recate in campagna, dove hanno fatto la macabra scoperta. L'uomo giaceva a terra. I cani si sarebbero accaniti sulle gambe del pensionato. Non è chiaro, al momento, se l'anziano sia stato colto da malore e una volta accasciato al suolo sia stato sbranato dai cani o se, al contrario, sia stato aggredito dagli animali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Finché il governo italiano sperpererà i soldi dei contribuenti, l'Italia crollerà, dall'economia alle torri". Sono le parole della…
(Adnkronos) - Si terrà mercoledì mattina l'udienza di convalida del gip di Enna per i tre fermati per l'omicdio del…
(Adnkronos) - Mixed signals. Sono così definiti in inglese i messaggi contrastanti che Donald Trump ha lanciato ai microfoni di…
(Adnkronos) - Antonino Biroccio è il nuovo General manager, presidente e amministratore delegato di Gsk Italia. Nato a Reggio Calabria,…
(Adnkronos) - Approfondire il tema degli inquinanti emergenti e delle nuove sfide ad essi legate, con particolare riferimento a rifiuti…
(Adnkronos) - Il sì per confermare la riforma della giustizia vincerebbe 56% a 44% nel referendum. E' quanto emerge da…